La mia blogpal: Accidentaccio!

7 commenti
Ciao a tutte!
Come vi ho raccontato qualche post fa, partecipo all'iniziativa di Alex e già da qualche giorno sto collaborando con la mia blogpal Barbara, l'autrice del blog Accidentaccio, aperto nel giugno del 2010.


Come lei stessa mi ha raccontato, inizialmente la sua idea era di tenere traccia delle attività che faceva con suo figlio, poi col passare del tempo questo spazio si è arricchito sempre più, diventando un contenitore molto vivace con tanti argomenti diversi!
E' una creativa, proprio nell'animo, per cui ogni motivo è buono per buttarsi in un progetto! E così si passa dalle cose più semplici come un cartellone che simuli il mare dove far navigare i pirati (in mancanza del mare vero!), a quelli più complicati e impegnativi, come il teatro delle marionette per cui Barbara crea anche i testi, partendo da alcune favole!! Tutto questo passando per quadretti fatti col punto croce, decorazioni natalizie, borsette create col telaio e molto altro!
Il blog è diviso in sezioni dove sono raccolti alcuni degli argomenti trattati nei post.
Una di queste, “Ricicliamo” tratta di progetti fatti con materiale di riciclo; mentre in “Collabora con me” vengono ospitate altre creative che possono presentare nuove tecniche e lavori fatti da loro.
Ma la parte che preferisco è quella dedicata ai giochi da fare con i bambini: ci sono molte idee carine e credo sia importante che i bambini siano coinvolti in progetti creativi!

Bene, spero di avervi incuriosito, passate sul suo blog e date uno sguardo, ne vale la pena!
Intanto per me è un piacere collaborare con lei, e la prossima settimana vi presenteremo un progetto in comune, spero vi piacerà!
A presto!

7 commenti:

  1. Ciao, interessante presentazione!
    Corro a vedere il suo blog!
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
  2. Ma che bello questo blog! Vengo dalla tua blog pal e mi sono unita ai tuoi followers. Come ho già detto a lei, aspetto il vostro progetto!

    RispondiElimina
  3. Bellissima presentazione (io lo seguivo già da tempo ;P)

    Mi piace come si sta svolgendo questa iniziativa di Alex. Mi sono iscritta a quella di Novembre!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room