Ancora segnalibri

0 commenti
Ciao a tutte, eccomi di ritorno sul mio blog!
Per problemi di connessione e sconquassata da non so più quanti starnuti, sono stata un po' assente, ma ora sono qui, finalmente in grado di postare di nuovo per farvi vedere i miei ultimi lavori!


Era da un po' che mi stavo dedicando ad una richiesta: dei nuovi segnalibri.
Come i primi, anche questi sono realizzati con delle stecche di legno decorate con carta riciclata e figure quilling.



Ogni segnalibro è diverso ed è un pezzo unico.















Gli ultimi due pezzi sono un po' particolari, li ho realizzati collegando con una catenella due parti diverse:
nel primo caso un cartoncino ricoperto con carta per origami e un fiore grigio e rosso con perla bianca al centro.



nel secondo (il mio preferito!!) una base per cammeo ricoperta di carta riciclata (color bianco sporco con fiori rosa, molto “stile shabby chic” secondo me: da qui il nome!!!) con un fiore color rosa tenue.






Insieme a questo post inauguro la nuova sezione del blog dedicata alle foto dei miei lavori!
Per ora comincio con le foto dei segnalibri appunto, ma piano piano questa galleria si arricchirà sempre più: cliccando sulle varie categorie si potranno vedere le cose che ho realizzato recentemente, ma anche gli oggetti più “datati”, così da darvi un quadro generale di quello che faccio se siete pigre (come me!!!!!) e non avete voglia di andare troppo a ritroso nei post del blog!!!


Enjoy! ♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room