Collana a doppio filo con perle di carta

18 commenti
Ciao a tutte e buona settimana!
Qui continua a piovere ed è sempre grigio: non se ne può più!!! Per fortuna ci sono nuovi progetti e tanta creatività a colorare le giornate! ^^

Vi ricordate le perline che ho usato per il bracciale Chan Luu?
Ne avevo fatte tante e così ho realizzato anche una collana a doppio filo.


Queste perle risultano molto corpose e robuste e spaziano in varie tonalità, dal bianco al rosa pallido al rosa più intenso e infine al verde. Ci sono poi delle tracce di nero date dalle scritte presenti  nel cartoncino che ho usato per realizzarle.


Per dare movimento alla collana, le ho volute abbinare a delle perline conteria in vetro (credo si chiamino così! ^^) grigie trasparenti e a perline bianche e rosa cipria creando così un contrasto sia di forme che di materiali e colori.




Infine ho usato una chiusura in metallo con barretta a due fili, di color argento anticato.


Come sempre mi fa molto piacere sapere cosa ne pensate!

Baci dalla vostra Miss Quilling ♥

18 commenti:

  1. Vuoi sapere cosa ne penso....Che queste perline (e mica solo queste) sono bellissime. Che la collana è stupenda. Che sei troppo brava e i tuoi bijoux sono stupendi!
    ♡♡♡

    RispondiElimina
  2. sei davvero brava in questa tecnica, sembrano pietre vere
    carmen

    RispondiElimina
  3. Bellissima, mi piace molto l'abbinamento con le perline di vetro!
    I tuoi gioielli di carta per me sono più belli e preziosi di quelli…in oreficeria, buona serata!

    RispondiElimina
  4. Complimenti! Molto bella e delicata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto di essere passata a vedere la mia creazione! : )

      Elimina
  5. Forte questa collana!!!!!
    Anche io adoro l'abbinamento con le perline di vetro!!! Un tocco estivo.................. ;-))
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, il tocco estivo, forse perchè la sto desiderando così tanto questa estate!!!! ^^
      Grazie, a presto

      Elimina
  6. Molto carina e molto estiva, ma anche romantica con le tonalità così delicate, davvero un bel lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, il tocco romantico non mi manca mai! ^^

      Elimina
  7. Ma è spelndida!
    l'abbinamento con e perline in vetro la rende speciale!
    Complimenti ed un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  8. Penso che mi piace moltissimo e l'unicità di gni perla la rende ancora più unica. =)
    Dani

    RispondiElimina
  9. Ciao dolcissima!!!hai ragione non se ne può più di questo tempo grigio..-_________-.....la collana che hai realizzao è bellissima!*___________*WAW!!!!!!!!!Un bacione!!!<3

    RispondiElimina
  10. Penso proprio che mi piace! Complimenti ciao a presto

    RispondiElimina
  11. Che eleganza! Questa collana è maravigliosa e il fatto che i tuoi bijoux siano fatti con la carta li rende ancora più preziosi! :)
    Linda

    RispondiElimina
  12. Complimenti per la pazienza, queste perline sono perfette e la collana è di grande effetto!
    Un bacio e a presto :)

    RispondiElimina
  13. Le perle di carta hanno sempre un fascino particolare, tutte diverse tra loro...
    La. Collana è stupenda e tu sei bravissima, complimenti!
    Daniela

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room